HotelSeeker.it™ è una piattaforma basata su tecnologia internet (da ora in seguito per brevità definito “il Portale Aziendale”) gestita da Hotel Seeker S.r.l. con Unico Socio, con sede legale in Milano, Via Fabio Filzi 2, 20124 Milano, (MI), iscritta al Registro delle Imprese di Milano, C.F. e Numero d’iscrizione 08090640965, R.E.A. di Milano n° 2002329, Capitale Sociale Interamente Versato in Euro 10.000,00, Partita IVA n° 08090640965 (da qui di seguito definito l’”Operatore”).
Nell’ambito dell’attività d’impresa dell’Operatore, il Portale Aziendale rappresenta uno strumento di comunicazione e promozione dei servizi professionali e d’attività d’impresa erogabili, offerti ad un’utenza professionale, secondo le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso.
Premesso:
A. Per fruire delle funzionalità del Portale Aziendale è necessario registrare un Account personale.
B. Attraverso tale Registrazione l’Utente dichiara di aver letto e accettato le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso, comprendenti gli adempimenti e gli obblighi riguardanti la materia della Privacy e trattamento dei dati personali secondo il Decreto Legislativo n° 196 del 30 Giugno 2003, cd. Codice in materia di protezione dei dati personali; e di conseguenza adeguarsi e aderire senza riserve agli adempimenti ivi contenuti. In assenza di tale adesione, l’Utente non è autorizzato nella fruizione delle funzionalità (da qui di seguito definite le “Funzionalità” cfr. infra 1.7 delle presenti Condizioni e Termini Generali) del Portale Aziendale.
C. L’Operatore ha facoltà di rendere inattivi, sospendere e/o cancellare ciascun Account, di modificare le Funzionalità del Portale Aziendale, di modificare le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso, e della Politica del trattamento dei dati personali; nel caso di modifiche rilevanti in tali Condizioni e nella Politica del trattamento dei dati personali, l’Operatore provvederà a rendere visibile tali modifiche sul Portale Aziendale, invitando l’Utente a prendere visione di tali modifiche e consentire all’Utente, in caso di mancata accettazione, di recedere dal contratto con l’Operatore, attraverso la richiesta di cancellazione dell’Account. La mancata trasmissione di tale richiesta comporterà a tutti gli effetti, l’accettazione delle modifiche apportate alle presenti Condizioni (cfr. infra Art. 2.2 delle presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso).
D. L’Operatore è il solo e unico proprietario/titolare delle opere d’ingegno, dei marchi registrati, dei nomi a dominio del Portale Aziendale, del know-how scaturente in via diretta e indiretta da tali elementi, attuali e futuri.
Si conviene quanto segue:
1. Aspetti Generali e Definizioni
1.1. Le premesse formano parte integrante ed essenziale delle presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso.
1.2. I termini e le espressioni riportate nelle presenti Condizioni hanno il significato qui di seguito definito:
1.3. Account: s’intende con tale termine il sistema di autenticazione dell’Utente, finalizzato per l’accesso alle Funzionalità, creato da ciascun Utente tramite processo di Registrazione, costituito da User ID e Password.
1.3.1. L’Account deve essere gestito esclusivamente in modo personale e non è cedibile / utilizzabile da terzi.
1.3.2. E’ espressamente vietata la registrazione e l’utilizzo di Account da parte dei minori di anni diciotto (18).
1.4. Username e Password: costituiscono elementi alfanumerici creati dall’Utente per l’accesso al Portale Aziendale e per l’utilizzo delle sue Funzionalità.
1.5. Registrazione: con tale termine s’intende la procedura, effettuabile a titolo gratuito, mediante la quale, ciascun Utente:
1.5.1. Identifica la categoria più adatta per la registrazione al Portale Aziendale, ove disponibile;
1.5.2. Comunica e conferisce i propri dati per la creazione di un Account;
1.5.3. Definisce gli elementi alfanumerici attraverso i quali potrà accedere al Portale Aziendale;
1.5.4. Conferma i dati conferiti, seguendo le istruzioni inviate dal Portale Aziendale attraverso posta elettronica, quale comunicazione all’effettuato conferimento dei dati, accettando contestualmente le presenti Condizioni e Termini d’Uso e la Politica di Trattamento dei Dati personali associata.
1.6. Dati: con tale termine s’intende:
1.6.1. Nome e cognome di persona fisica; indirizzo di posta elettronica.
1.6.2. Qualsiasi altra informazione conferita dall’Utente quale, ad esempio, nomi di fantasia per la definizione dell’Account o informazioni di altro genere.
1.7. Funzionalità: con tale termine s’intende l’insieme degli strumenti e delle funzioni erogate dal Portale Aziendale, tramite tecnologia e interfaccia web e mobile web, potenzialmente fruibili dagli Utenti, in via non esclusiva quali:
1.7.1. Pubblicazione di Contenuti
1.7.2. Comunicazione bidirezionale da e verso gli Utenti
1.7.3. Invio e ricezione di Dati dagli Utenti verso l’Operatore e viceversa
1.7.4. Visualizzazione di Contenuti da parte degli Utenti all’interno del Portale Aziendale.
1.8. Contenuti: con tale termine s’intendono le informazioni, le immagini, suoni, video, messaggi, comunicazioni in forma digitale, presenti nel Portale Aziendale.
2. Efficacia e durata delle Condizioni e Termini d’Uso
2.1. Le presenti Condizioni e Termini d’Uso si perfezionano mediante la Registrazione dell’Utente presso il Portale Aziendale, divenendo pienamente efficaci tra l’Operatore e gli Utenti.
2.2. Gli Utenti possono recedere in ogni momento dal contratto regolato dalle presenti Termini e Condizioni, attraverso richiesta di cancellazione all’Operatore del proprio Account. La cancellazione avrà effetto immediato, fatti salvi i rapporti contrattuali in corso regolati dai punti 3), 4), 6), 9), 10), 11) e 12) delle presenti Condizioni.
2.3. I servizi erogati dal Portale Aziendale sono disponibili esclusivamente agli Utenti che hanno effettuato la Registrazione.
2.4. Attraverso la registrazione, ogni Utente:
2.4.1. Garantisce la veridicità e correttezza dei propri dati personali e giuridici, assumendosene la completa responsabilità secondo le norme vigenti, con particolare riferimento al D.P.R. n° 445, del 20 Dicembre 2000, art. 76 e.s.m.i..
2.4.2. In particolare, l’Utente garantisce il compimento del diciottesimo anno di età mediante l’effettuazione della Registrazione.
2.5. Le presenti Condizioni e Termini d’Uso hanno efficacia a tempo indeterminato. L’Utente può interrompere l’efficacia del contratto mediante richiesta di cancellazione dell’Account all’Operatore, fatte salve tutte le responsabilità dell’Utente durante il periodo di efficacia del contratto.
2.6. I Dati di Account sono personali, e non sono cedibili a terzi. L’Utente è responsabile per la conservazione dei Dati relativi al proprio Account, per l’eventuale perdita accidentale e per l’eventuale uso improprio da parte di terzi, a qualsiasi titolo venuti in possesso dei predetti Dati.
2.7. L’Operatore non ha alcun obbligo o onere di controllo sulla veridicità e correttezza dei Dati conferiti dall’Utente; l’Operatore ha tuttavia facoltà di verificare – ove lo ritenga opportuno a proprio insindacabile giudizio – la corrispondenza dei Dati conferiti dall’Utente e degli eventuali Contenuti inseriti nel Portale Aziendale.
2.8. Non è consentita la creazione di Account multipli da parte della stessa persona fisica e/o giuridica.
2.9. Ciascun Utente è responsabile per l’utilizzo dell’Account ed è tenuto a comunicare all’Operatore eventuali presunti utilizzi non autorizzati del proprio Account, anche da parte di terzi.
2.10. In nessun modo, l’Operatore può essere considerato responsabile dell’eventuale utilizzo dei Dati da parte di terzi non autorizzati.
2.11. Nel caso in cui l’Operatore venisse a conoscenza di fatti o atti che potrebbero compromettere la veridicità e la correttezza dei Dati conferiti dall’Utente, lo stesso ha facoltà di cancellare l’Account anche senza darne preavviso all’Utente.
3. Uso dell’Account
3.1. Nell’uso del proprio Account, l’Utente dovrà attenersi strettamente alle modalità di utilizzo delle Funzionalità in qualsiasi forma determinate dall’Operatore;
3.2. L’Utente ha obbligo di modificare il proprio Account al fine di garantire la veridicità, correttezza e completezza dei Dati inseriti;
3.3. L’Utente ha facoltà di poter rinunciare all’utilizzo delle Funzionalità del Portale Aziendale, tramite richiesta di cancellazione dell’Account stesso;
3.4. Il mancato utilizzo dell’Account o il mancato accesso al Portale Aziendale per un periodo superiore a 180 giorni, consente la discrezionale cancellazione dell’Account dell’Utente da parte dell’Operatore;
3.5. E’ vietato l’utilizzo di crawler, bot, spider e altri sistemi automatizzati, e in ogni caso qualsiasi strumento automatico avente funzione di raccolta d altre procedure manuali per monitorare o copiare le pagine web relative alle Funzionalità, ai Dati e/o ai Contenuti pubblicati nel Portale Aziendale;
3.6. È vietato modificare, duplicare, copiare, adattare o comunque sfruttare a fini commerciali le Funzionalità del Portale Aziendale, nonché i suoi Contenuti, senza espressa autorizzazione dell’Operatore;
3.7. È vietata qualsiasi azione volta a danneggiare, bloccare, rallentare e/o appesantire le strutture informatiche dell’Operatore e del Portale Aziendale, inclusi i server ospitanti il Portale Aziendale, e le reti telematiche di accesso allo stesso;
3.8. Sono vietate severamente e saranno perseguite nelle competenti sedi giudiziarie e stragiudiziarie, previa denuncia alle autorità competenti e alla Polizia Postale, tutte le azioni dirette e/o indirette volte a procurare hackering, phishing, cloning, defacing, spamming, code injection, reverse engineering, harvesting, sul Portale e in relazione agli Account.
4. Servizio di Newsletter e Blog
4.1. Il servizio di Newsletter e Blog offerto dal Portale Aziendale consente l’iscrizione dell’Utente ad un servizio di ricezione di notizie (le “Notizie”) effettuato tramite invio di posta elettronica, i cui contenuti sono elaborati a discrezione dell’Operatore.
4.2. L’Utente interessato a tale servizio effettua la registrazione allo stesso mediante invio e conferimento dei dati, nelle medesime modalità applicate per la Registrazione dell’Account.
4.3. L’Utente, una volta attivato il servizio di Newsletter, riceve periodicamente comunicazioni di posta elettronica con contenuti riportanti al Portale Aziendale.
4.4. Per nessun motivo, l’Operatore può essere ritenuto responsabile della correttezza e veridicità dei contenuti riportati nella Newsletter e nel Blog, riportando gli stessi contenuti forniti da Terzi e comunque reperite sugli organi di stampa di pubblico dominio.
4.5. L’Operatore ha facoltà di rendere disponibili, modificare e cancellare le Notizie all’interno dell’area Blog e News del sito, a proprio insindacabile giudizio.
4.6. Gli Utenti registrati hanno facoltà di inserire propri commenti associati alle Notizie pubblicate nell’area Blog e News del sito. Con riferimento a tale attività, l’Utente:
4.6.1. Dichiara di assumersi la responsabilità dei contenuti espressi nei commenti pubblicati;
4.6.2. Dichiara di manlevare l’Operatore per eventuali danni o conseguenze che possano derivare dalle dichiarazioni e contenuti inseriti all’interno dell’area Blog e News.
5. Servizio di Stima gratuita del prezzo d’immobili e aziende
5.1. Il Portale Aziendale offre un servizio professionale di stima d’immobili e aziende, con particolare riferimento a immobili alberghieri, ricettivi e turistici, e aziende condotte presso tale tipologia d’immobili.
5.2. Il Servizio consente all’Utente di inserire Dati pertinenti la propria struttura ricettiva, Dati riguardanti la consistenza immobiliare dell’albergo o altra struttura ricettiva, Dati che si riferiscono alla gestione aziendale dell’albergo o altra struttura ricettiva, Dati di performance gestionale dell’albergo o altra struttura ricettiva.
5.3. Tali Dati sono successivamente ricevuti da parte dell’Operatore che li elabora per stimare il probabile prezzo di mercato attribuibile all’immobile e/o all’azienda ricettiva oggetto di stima.
5.4. L’Operatore procede con l’elaborazione di tali Dati e successivamente comunica il risultato di tali elaborazioni all’Utente mediante invio di un messaggio posta elettronica.
5.5. Con riferimento a tale servizio l’Utente prende atto e dichiara:
5.5.1. Di aver compreso e accettato le Condizioni e Termini Generali d’Uso del Portale Aziendale;
5.5.2. Di utilizzare il Servizio di Stima per scopi esclusivamente interni alla società richiedente e per fini non commerciali (come a es. per richieste di finanziamenti a terzi);
5.5.3. Di aver compreso e accettato la descrizione del Servizio, le sue finalità, i suoi limiti di applicazione e di utilizzo, riportate nella descrizione del Servizio medesimo;
5.5.4. Di rendere non responsabile l’Operatore per qualsiasi conseguenza, attuale o futura, scaturente dall’utilizzo di tale elaborazione, sia per finalità personali che professionali;
5.5.5. Di manlevare in modo completo l’Operatore da eventi cagionevoli, danni, conseguenze di qualsiasi sorta, derivanti dalla conoscenza, dall’uso, dalla diffusione, dalla comunicazione a terzi, di tali elaborazioni di Dati, e di portare prontamente a conoscenza dell’Operatore di qualsiasi evento o circostanza che possa essere potenzialmente dannoso per l’Operatore a seguito della conoscenza, dall’uso, dalla diffusione e dalla comunicazione a terzi di tali elaborazioni di Dati.
6. Servizio di Risposta “Chiedi agli Esperti”
6.1. Il Portale Aziendale offre un servizio professionale di informazione e di richiesta di approfondimenti avente oggetto prevalente aspetti inerenti gli investimenti alberghieri, ricettivi e turistici.
6.2. Il Servizio consente all’Utente di sottoporre all’Operatore quesiti relativi a tali aspetti.
6.3. L’Operatore riceve tali quesiti e procede con l’elaborazione di risposte, comunicandole successivamente all’Utente mediante invio di messaggi di posta elettronica.
6.4. Con riferimento a tale servizio l’Utente prende atto e dichiara:
6.4.1. Di aver accettato e compreso le Condizioni e Termini Generali d’Uso del Portale;
6.4.2. Di aver accettato e compreso la descrizione del Servizio, le sue finalità, i suoi limiti di applicazione e di utilizzo, riportate nella descrizione del Servizio medesimo;
6.4.3. Di rendere non responsabile l’Operatore per qualsiasi conseguenza, attuale o futura, scaturente dall’utilizzo di tale informazioni ed approfondimenti, sia per finalità personali che professionali.
6.4.4. Di manlevare in modo completo l’Operatore da eventi cagionevoli, danni, conseguenze di qualsiasi sorta, derivanti dalla conoscenza, dall’uso, dalla diffusione, dalla comunicazione a terzi, di tali informazioni e approfondimenti, e di portare prontamente a conoscenza dell’Operatore di qualsiasi evento o circostanza che possa essere potenzialmente dannoso per l’Operatore stesso a seguito della conoscenza, dall’uso, dalla diffusione e dalla comunicazione a terzi di tali informazioni e approfondimenti.
7. Attività di intermediazione degli affari
7.1. L’Operatore, tra gli altri, esercita attività di intermediazione degli affari, attività regolata dal Codice Civile e dalle leggi italiane
7.2. L’Operatore possiede i requisiti richiesti dalla Legge 3 Febbraio 1989 n° 39 e successive modificazioni, nelle persone dei propri Legali Rappresentanti
7.3. L’Operatore è pertanto abilitato a porre in atto ogni attività funzionale all’intermediazione degli immobili e aziende, nel pieno rispetto delle leggi e regolamenti vigenti e nell’osservanza delle più strette regole di deontologia professionale.
8. Servizi Professionali erogabili a titolo oneroso da parte dell’Operatore
8.1. L’Operatore eroga servizi professionali che sono descritti all’interno del Portale Aziendale, tra cui in via esemplificativa e non esaustiva, Studi di Fattibilità alberghiera, Valutazioni alberghiere, Ricerche di Mercato, Redazione di Memorandum di Investimento, Servizi di supporto per la Selezione di Operatori e Gestori alberghieri, Servizi di Supporto per la Selezione di Franchising alberghiero, Servizi di Architettura e di Progettazione alberghiere, Servizi di Supporto alla Negoziazione di Contratti di locazione e di cd. Management Contract alberghieri, Servizi di Commercializzazione e Supporto alla Compravendita di immobili e aziende, Servizi di Formazione Manageriale e Specialistica.
8.2. Per tutti i servizi professionali erogabili dall’Operatore a favore di Utenti e Clienti, i contratti che regolano l’erogazione di tali servizi sono stipulati in via diretta ed esclusiva tra l’Operatore e gli Utenti e Clienti che ne facessero richiesta.
8.3. Dietro richiesta scritta degli Utenti e Clienti, relativa a tali servizi, l’Operatore provvederà a comunicare le modalità, i termini, i tempi ed i costi per l’erogazione dei servizi, attraverso appositi contratti scritti, ferma restando l’efficacia delle presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso.
9. Conferimento, fruizione e gestione di Contenuti
9.1. Il Portale Aziendale ospita Contenuti di proprietà dell’Operatore. Il Portale Aziendale è tutelato dalle leggi vigenti e dalle convenzioni internazionali sul diritto d’autore. I contenuti visualizzabili attraverso il Portale Aziendale sono protetti come un’opera collettiva o raccolta di opere ai sensi delle leggi e delle convenzioni internazionali sul diritto d’autore.
9.2. L’Utente dichiara di non copiare, divulgare o modificare i Contenuti del Portale Aziendale senza espresso consenso scritto dell’Operatore. È vietata qualsiasi azione volta a disassemblare o decompilare, estrarre codice sorgente o altro modo di ottenere codice sorgente del Portale Aziendale.
9.3. L’Utente dichiara di non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi Contenuto del Portale Aziendale , fatti salvi i propri Contenuti conferiti.
9.4. Attraverso il conferimento dei Contenuti, l’Utente concede, garantendo di averne i relativi diritti, all’Operatore una licenza non esclusiva, valida a livello mondiale, a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito, sub-licenziabile e trasferibile, di tali Contenuti attraverso qualsiasi mezzo e modalità di sfruttamento (a titolo esemplificativo, il diritto di distribuire, comunicare al pubblico, trasformare e rendere accessibile al pubblico tali contenuti).
9.5. L’Operatore si riserva la facoltà di rimuovere i Contenuti a proprio insindacabile giudizio, nel caso in cui ritenesse fondati fatti o atti che essi violino le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso e i diritti di terzi.
9.6. Sono tra l’altro espressamente vietati Contenuti:
9.6.1. Illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, xenofobi, classisti o comunque reprensibili;
9.6.2. Immagini, testi o quanto altro il contenuto è finalizzato allo sfruttamento sessuale o violento di persone, compresa la pubblicazione di foto pornografiche o pedopornografiche, offerte di prostituzione o altro invito a sfondo sessuale e link a siti web per soli adulti;
9.6.3. Volti a promuovere o porre in essere attività criminose tra cui la pedofilia, la truffa, i reati informatici, il traffico illecito di sostanze stupefacenti, comportamenti persecutori, gioco d’azzardo, riciclaggio di denaro, furto e commercio illecito, reati finanziari e usura;
9.6.4. Potenzialmente lesivi, in ogni forma, della reputazione dell’Operatore e/o di qualunque terzo, a insindacabile giudizio dell’Operatore stesso;
9.6.5. Qualsiasi codice, virus, malware, trojan, file o programma che contenga codice creato per interrompere, distruggere, o limitare il funzionamento del software, dell’hardware, dei sistemi informatici, degli impianti di trasmissione e comunicazione dell’Operatore;
9.7. Attraverso il conferimento di Contenuti, l’Utente dichiara espressamente di non violare i diritti di terzi, comprendendo a titolo esemplificativo, diritti di proprietà intellettuale, diritti d’autore su opere d’ingegno e marchi registrati.
9.8. L’onere della prova che i Contenuti non siano protetti dalla legislazione in materia di tutela delle privative intellettuali e/o industriali, con particolare riferimento al diritto d’autore, incombe sull’Utente.
9.9. L’Operatore si riserva il diritto di eliminare dal Portale Aziendale eventuali Contenuti che – a proprio insindacabile giudizio – possano violare le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso e i diritti di terzi.
9.10. Fermo restando quanto sopra, l’Operatore non risponde in alcun modo degli eventuali danni diretti o indiretti, contrattuali e/o extracontrattuali, patrimoniali e non, causati dagli Utenti ad altri Utenti e/o a terzi in relazione ai Contenuti.
9.11. L’Operatore non si assume alcuna responsabilità riguardante la divulgazione, duplicazione, modifica, rivisitazione, manomissione di Contenuti sensibili, privati, confidenziali relativi agli Utenti.
10. Limitazione di Responsabilità e Manleva
10.1. In nessun modo l’Operatore potrà essere ritenuto responsabile per danni, pregiudizi e/o oneri diretti e indiretti, scaturenti dall’utilizzo del Portale Aziendale e delle sue Funzionalità, da parte degli Utenti.
10.2. L’Operatore, pur impegnandosi ad erogare i servizi offerti nel migliore dei modi, non garantisce in alcun modo che il funzionamento del Portale Aziendale e delle sue Funzionalità sia privo di difetti o anomalie, riguardo alla compatibilità con hardware e software, presenza di bug e simili.
10.3. L’Operatore non può essere in alcun modo considerato responsabile per guasti tecnici e/o malfunzionamenti occorrenti a linee e reti telefoniche, servizi di hosting, prodotti hardware e software informatici, problemi di accesso fornito da Internet provider, software quali programmi di posta elettronica, di riproduzione di suoni e di videoproduzioni digitali.
10.4. In caso di disservizio, o di malfunzionamento delle Funzionalità del Portale Aziendale – rilevabile dall’Operatore e/o dagli Utenti – l’Operatore s’impegna a intervenire in modo tempestivo, volto a ripristinarne il corretto funzionamento. Tuttavia, l’Operatore non garantisce che non si possano verificare anomalie nelle Funzionalità, eventi atti a produrre eventuali ritardi, difetti, errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, anomalie, distruzioni, furti, modifiche nel funzionamento e nella disponibilità di comunicazioni con gli Utenti.
10.5. Ciascun Utente manleva l’Operatore, i suoi amministratori, dipendenti, collaboratori, a qualsiasi titolo, da qualsiasi richiesta di risarcimento, indennizzo e/o altra responsabilità, compresi gli oneri di difesa legale, avanzati da altri Utenti e/o terzi in relazione all’utilizzo delle Funzionalità.
11. Altre fattispecie
11.1. Le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso rappresentano l’unico ed esclusivo accordo tra l’Operatore e gli Utenti, in relazione all’utilizzo del Portale Aziendale e delle sue Funzionalità.
11.2. Ogni modifica delle presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso deve essere compiuta in forma scritta.
11.3. Le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso continueranno a produrre effetti in capo agli Utenti, anche a seguito della cancellazione degli Account, per tutte quelle fattispecie da cui si producono obbligazioni destinate a permanere tra le Parti.
11.4. Tutte le comunicazioni tra le Parti richieste dalle presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso saranno effettuate in forma scritta, salvo indicazione contraria, al seguente indirizzo:
Hotel Seeker S.r.l. con Unico Socio
Via Fabio Filzi 2
CAP 20124 – Milano.
12. Foro competente e leggi applicabili
12.1. In caso di controversie legali che dovessero insorgere in merito alle presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso, alla loro esistenza, validità, efficacia, applicazione, interpretazione, esecuzione, risoluzione o/o cessazione, e a qualsivoglia elemento riconducibile alle stesse, saranno devolute esclusivamente alle autorità giudiziaria Italiana, e specificatamente alla competenza del Tribunale di Milano.
12.2. Le presenti Condizioni e Termini Generali d’Uso sono regolate e s’informano alla Legge, alle norme e ai regolamenti Italiani.
Copyright © 2013-2023 Hotel Seeker S.r.l. Tutti i diritti riservati.
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