Il Sina Hotel di Firenze diviene Autograph Collection

La Collezione Autograph, raggruppamento del marchio Marriott International che raccogli strutture indipendenti, ha annunciato il suo quarto hotel in Italia con l’apertura dell’Hotel Sina Villa Medici, situato nel centro storico di Firenze. L’hotel si unisce a un portafoglio diversificato di oltre 125 Autograph Collection Hotels in tutto il mondo – tutte proprietà uniche nel loro genere che promuovono valori di visione, design e artigianato.

Ospitato in una residenza storica risalente al XIX secolo, l’hotel ha un nuovo aspetto dopo una lunga ristrutturazione di nove mesi. Dotato di elementi di design tra cui soffitti a volta, bagni in marmo, rivestimenti in seta e mobili antichi, l’hotel si addice ai suoi maestosi dintorni della città.

Articoli correlati

Il marchio W approda a Roma

W Hotels Worldwide, il marchio contemporaneo di lifestyle, ha annunciato l’intenzione di aprire il nuovo hotel W Rome. Il  W Rome sarà sviluppato da Omnam Group attraverso un fondo immobiliare gestito da Kryalos SGR. L’hotel è situato in due edifici storici nel vivace quartiere di Via Veneto. “Roma è una delle città italiane più eleganti e alla moda, quindi una destinazione perfetta per il marchio W”, ha dichiarato Jenni Benzaquen, Vicepresidente, Luxury Brands, Europe for Marriott International. “Con il suo design rivoluzionario e lo stile unico, W Rome immetterà un nuovo e decisamente sociale stile di lusso moderno nel panorama dell’ospitalità romana.”

Idealmente situato vicino alla famosa scalinata di Piazza di Spagna e alle boutique alla moda di Via Condotti, W Rome diventerà presto un nuovo must nella Città Eterna.

“Questa collaborazione riflette le nostre ambizioni per questo sviluppo distintivo, e non potremmo immaginare un operatore migliore o più qualificato di Marriott International e il suo fenomenale marchio W Hotels”, ha dichiarato David Zisser, fondatore e CEO di Omnam Group. “La combinazione tra la posizione centrale e la bellezza di questo edificio storico, unitamente alla personalità distinta e allo stile all’avanguardia del marchio, rappresenta un’occasione privilegiata per offrire una nuova esperienza di hotel di lusso a Roma.”